Giulianova, In rilievo, Teramo e Provincia

Giulianova. SOTTOPOSTO A MISURA CAUTELARE DI OBBLIGO DI DIMORA UN INFERMIERE DELL’OSPEDALE DI GIULIANOVA.  LA DIREZIONE GENERALE DELLA ASL DI TERAMO ATTIVA IMMEDIATAMENTE IL PROCEDIMENTO DISCIPLINARE.

 

 

Alla luce dell’ordinanza di Misura Cautelare nei confronti dell’infermiere dell’Ospedale di Giulianova, appena trasmessa dalla Polizia di Stato – Compartimento Polizia Stradale Abruzzo e Molise – Sezione di Teramo – Distaccamento di Giulianova, al Direttore Generale della ASL di Teramo, si ritiene di dover rettificare il precedente comunicato stampa, nei seguenti termini:

L’infermiere coinvolto nella vicenda non è stato posto agli arresti domiciliari come erroneamente riportato da notizie di stampa precedenti, ma ad obbligo di dimora  presso la propria abitazione dalle ore 18:00 alle ore 7:00.

La Direzione Generale, ritenendo comunque particolarmente gravi i fatti contestati al proprio dipendente, sta predisponendo gli atti di sospensione dal servizio anche e soprattutto a tutela della salvaguardia della salute degli utenti dell’Unità Operativa coinvolta.

Si ribadisce che, qualora i fatti corrispondessero al vero, il Direttore Generale ritiene di prendere in considerazione il licenziamento per giusta causa, essendo venuto meno il rapporto di fiducia tra Azienda e dipendente.

La Misericordia Onlus di S. Nicolò a Tordino risulta del tutto estranea alla vicenda, per cui, la precedente dichiarazione nel merito è da considerarsi annullata.

 

 

Direzione Generale

ASL Teramo

Teramo 2.11.2017

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.