Teramo e Provincia

Giulianova. Polizia di Stato: un arresto per furto di autovettura

 

 

Nell’ambito del rafforzamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Teramo, gli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, in collaborazione con quelli dell’U.P.G.S.P., hanno tratto in arresto un pregiudicato di origine pugliese bloccato sulla A 14 a bordo di una vettura rubata lungo la A14.

Dal Centro Operativo della Polizia Autostradale era giunta infatti la notizia di una WW Golf rubata stamani a Rimini che si dirigeva in direzione sud.

L’autovettura è stata avvistata all’altezza dell’autogrill Vomano.

Il conducente accortosi di essere seguito si è dato a pericolose manovre per sottrarsi alle auto della Polizia che lo braccavano. Adottando le opportune cautele i poliziotti sono riusciti ad arrestare la corsa della vettura in una piazzola di emergenza. Il veicolo è risultato di proprietà di una giovane di Rimini, ancora ignara del furto.  Subito dopo, infatti,  la ragazza, avvisata dagli Agenti, si è recata a sporgere denuncia in Questura.

L’autovettura è risultata essere condotta da un trentenne originario di Cerignola (FG), gravato anche da precedenti per furto e rapina.

I Poliziotti dell’UPGSP della Questura di Teramo e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara che hanno operato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, data la pericolosità  del soggetto hanno provveduto ad associarlo al carcere di Castrogno.

 

Teramo 08.11.17

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.