Teramo e Provincia

Teramo. Alimentazione e sostenibilità: Insieme per promuovere la cultura del benessere!

STAR Bene  2017  – Martedì 10 ottobre ore 10.30

Sala Tesi del Plesso SPOL dell’Università degli Studi di Teramo 



Martedì 10 ottobre 2016, alle ore 10.30, all’interno della Sala Tesi del Plesso SPOL dell’Università degli Studi di Teramo, 

si terrà la conferenza stampa di presentazione di STARBene 2017.

Saranno presenti Luciano D’Amico, Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo, Eva Guardiani, Assessore alle Attività Sociali e Politiche per la persona del Comune di Teramo, Massimo Pichini, Presidente del Centro Servizi per il Volontariato di Teramo e Mariangela Piotti della Associazione Psikè.

Tema di questa nuova edizione di STARBene sarà Alimentazione e sostenibilitàfil rouge che collegherà molte delle tante attività ed iniziative che, anche quest’anno, le oltre trenta associazioni che hanno aderito offriranno ai cittadini teramani e a tutti i visitatori di questa due giorni dedicati al benessere. Il progetto S.T.A.R. BENE  è promosso dal Centro Servizi per il Volontariato e dall’associazione Psikè di Teramo che hanno voluto riproporre all’attenzione dei cittadini teramani, anche in questa seconda edizione, i temi della prevenzione  e della ricerca del benessere  psicologico, corporeo ed emotivo ma in una forma più ampia, condivisa e globale. 

 

S.T.A.R. Bene, organizzato dalCentro Servizi per il Volontariato di Teramo e dall’Associazione PSIKè, è in collaborazione con il Comune di Teramo, l’Università degli Studi di Teramo , l’ADSU Azienda per il Diritto allo Studio Universitario di Teramo e il CO.GE. Comitato di Gestione per il Fondo Speciale per il Volontariato della Regione Abruzzo ed è patrocinata dalla AUSL di Teramo, dall’Ordine degli Psicologi dell’Abruzzo, Accessible Yoga, Elastico Fa/Art di Bologna, ACS Abruzzo Circuito Spettacolo, il Teatro Comunale di Teramo e Mamma Dove Mi Porti.

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.