Giulianova. Il Porsche Club Abruzzo Molise per i territori abruzzesi colpiti dal sisma
Si terrà martedì 5 settembre, a Giulianova Lido,alle ore 10,30, nella sede delCircolo Nautico “ Vincenzo Migliori”, Lungomare Spalato – Molo Sud, la conferenza stampa in cui sarà presentato il “1° Porsche Rally Interclub dei Parchi d’Abruzzo” nell’ambito del progetto “Viaggio nel cuore dell’Italia”.
L’iniziativa, organizzata dal Porsche Club Abruzzo Molise, si terrà il 9 e il 10 settembreed è patrocinata dalla Regione Abruzzo, dai Comuni di Teramo, Giulianova, Campostosto e Capestrano, dall’Ente Parco Gran Sasso e Monti della Laga e dall’Automobile Club di Teramo. Lo scopo è quello di manifestare vicinanza ai luoghi dell’Abruzzo feriti dagli ultimi terremoti.
Un viaggio di due giorni, ricco di eventi e di incontri, attraverso gli straordinari scorci che si possono ammirare lungo le strade del Parco Gran Sasso – Laga per gustare le bellezze di un territorio che necessita di essere rivitalizzato e riscoperto.
Alla conferenza stampa interverranno il presidente del Porsche Club Abruzzo Molise, Giorgio Di Felice, il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro eil responsabile del Dipartimento Cultura, Turismo e Paesaggio della Regione Abruzzo, Giancarlo Zappacosta.