Giulianova, In rilievo

“Futuro delle scuole all’Annunziata”, un incontro costruttivo per il Comitato di Quartiere

GIULIANOVA – Questo pomeriggio alla sala consigliare del comune con l’Amministrazione ha incontrato i dirigenti scolastici ed i genitori. Tema del giorno era il “Futuro delle scuole nel quartiere Annunziata”.

E’ stato in incontro e molto costruttivo ed il Comitato di Quartiere Annunziata si ritiene soddisfatto per le risposte date. La più importante (ed era quella che a tutti noi aspettavamo) è stata che le scuole dell’Annunziata non si toccano, non si chiudono, anzi come ha riferito la Dirigente scolastica Angela Pallini dovranno rimanere per il bene dei ragazzi, anzi si auspica la creazione di un Polo Scolastico nel quartiere.

Viene smentita anche la notizia apparsa sui giornali riguardante il pagamento dei trasporti da parte degli alunni, infatti il servizio sarà gratuito.

“Spero in un futuro migliore per i nostri edifici scolastici – puntualizza Il Presidente del Comitato di Quartiere Annunziata Antonio Fusaro – anche se purtroppo, dobbiamo ancora supportare l’emergenza, e come dice Federico Caprioni (ex studente della scuola media Annunziata) nel suo intervento, all’inizio è stato difficile, ma poi tutto è andato nel migliore dei modi ed il coinvolgimento è stato generale da parte di tutti”. Inoltre, il Comitato sarà sempre presente in tutte le iniziative riguardanti la scuola.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.