Giulianova, In rilievo

SUPER J NUOVO MEDIA PARTNER DEL GIULIANOVA BASKET 85

Il Giulianova Basket 85 è lieto di annunciare che l’emittente televisiva Super J (lcn 603, lcn 634) sarà uno dei Media Partner del sodalizio giallorosso per la stagione 2017/2018.

Super J è una delle principali emittenti televisive della provincia di Teramo, con un segnale che si irradia anche nelle Marche, e offre un’ampia copertura dello sport regionale, in special modo il basket. Già nella scorsa Super J ha infatti più volte trasmesso le gare casalinghe dei giallorossi.

L’accordo con l’emittente televisiva diretta da Walter Cori prevede la trasmissione in differita di tutte le gare interne ed esterne del Giulianova Basket 85, con diversi passaggi televisivi a partire dalla domenica sera fino al martedì successivo.

Jwan Costantini, vicepresidente del Giulianova Basket 85 e responsabile del settore comunicazione, ha commentato così la partnership siglata con Super J: “ Siamo molto contenti di avere Super J tra i nostri media partner, essendo una televisione da sempre vicina allo sport ed al basket. La collaborazione con Super J rappresenta un altro momento di crescita e consentirà di soddisfare il sempre maggiore interesse verso la squadra”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.