Giulianova. Turismo e idee: successo per la collaborazione tra il Don Antonio Camping Village e Tigotà per fare turismo di qualità e promozione territoriale.

26 agosto 2017 10:270 commentiViews: 51
Nel segno della bontà – intesa come food di qualità – e della bellezza riscuote nuovi successi la formula del turismo en plein air 2.0 inaugurata dal Don Antonio Camping Village di Giulianova.
A inizio stagione, infatti, la struttura ha avviato una proficua collaborazione con Tigotà, riscuotendo un grande apprezzamento tra i turisti:

Camping Don Antonio

“L’idea – spiega Riccardo Delli Compagni, titolare del Don Antonio – è stata quella di abbinare alla qualità dei prodotti della nostra area Street Food, basati sull’impiego di eccellenti materie prime a km zero da fornitori locali, degli omaggi di bellezza, igiene e cura per la persona della linea Tigotà”.
Un partenariato che si è via via arricchito con sempre nuovi gadget e sorprese distribuite, grazie alla sensibilità e costante disponibilità dell’azienda, nel corso delle serate tematiche.
Una strategia che il villaggio giuliese punta ad implementare dalla prossima stagione  per consolidare un plus in grado di qualificare l’offerta turistico-ricettiva locale e incrementare la promozione territoriale.
print

Lascia un commento


Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito permetti al loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi