Giulianova: nuova stagione 2017/18 per la Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova, azienda Leader in Italia del Patron Dante Gaglioti.

 

La A.S.D. Pallavolo Giulianova riprende le attività e si prepara ad affrontare con grinta, per il trentacinquesimo anno (1982) a Giulianova, una nuova stagione pallavolistica.

Dopo la pausa estiva per gli atleti della società del Presidente Montese  è tempo di tornare sul parquet.

Già da Lunedì 28 Agosto 2017, archiviato l’impegno della Festa Regionale del Minivolley e il Campionato Nazionale di Beach Under 19 M/F  sulla sabbia del Lido Cesare di Giulianova, per le ragazze della Serie “C” inizieranno la preparazione in vista della nuova stagione  che avrà inizio nel prossimo mese di ottobre.

ARCHIVIO Ph. Mauro Piunti Pallavolo Giulianova Volley Gaglioti Giulianova

Alla guida tecnica della squadra cadetta è stato riconfermato a pieni voti Christian Di Berardino coadiuvato da Lucio Persiani, così come riconfermatissimo è stato Coach D’Andrea Andrea (dino), sempre più specializzato a formare atlete/i, rinominato dalla dirigenza giuliese per il settimo anno consecutivo “Responsabile Tecnico del settore giovanile”.

La squadra ormai al  completo  continuerà ad allenarsi  al  PalaCastrum di Via Treviso, ma indiscrezioni fanno trapelare che il gruppo sarà composto da esperte e giovani talenti.

A proposito di talenti, la Pallavolo Giulianova, è ormai un fiore all’occhiello nel panorama pallavolistico giovanile, per aver collocato in A1 a Pavia Alessia Mastrilli, in A2 sempre a Pavia Giulia Di Carlo e quindi Antonietta Vallese con diversi campionati di  A1 e A2.

A  breve  prenderanno il via anche gli allenamenti del settore giovanile e del minivolley , quindi tutti i corsi sia al femminile che al maschile. Le iscrizioni si ricevono allo 085/8005757 e 338/8796430.