Giulianova, In rilievo, Teramo e Provincia

Giulianova. FDI-AN: nomina all’ente porto, non siamo stati coinvolti.

 

In riferimento a tale nomina, FDI-AN di Giulianova intende puntualizzare che la stessa non è stata fatta su alcun tavolo politico comprendenti i partiti di cdx, pertanto tale scelta riveste le caratteristiche di autoreferenzialità.       

FOTO ARCHIVIO _ FOTO LAVORI AL PORTO

                                                 In particolare questa nomina non tiene in alcun modo conto delle iniziative poste in essere per la ricostruzione unitaria del CDX Giuliese.                                                        Le fughe in avanti ed il non confrontarsi con i Leali rappresentanti del territorio, indicano il ricorso a pratiche di vecchia politica fatta di compromessi , di cui ormai      i cittadini e gli elettori sono stufi da tempo e che portano sempre più gli stessi a disertare le urne. Il coordinamento comunale di FDI-AN  aveva  chiesto, in modo provocatorio, che tale nomina fosse stata ricoperta ancora da un componente del centro sinistra, come accadde nella nomina del primo CDA dell’ente, attraverso lo Spoil-sistem.                                                                                                                                 I Signori della sinistra, allora,  non ritennero affatto di considerare la minoranza! Oggi, in seguito alle tristi note delle vicende amministrative Giuliesi, il centro sinistra, dovendo rinominare un nuovo CDA dell’ente, colpiti da un Momento di Magnanimità politica, concedono all’opposizione  di CDX  la possibilità di occupare uno strapuntino ed allora… apriti cielo!                                                                                                                                          Ad maiora semper…        

                                                                                                                                                       Il Coordinatore comunale  di Giulianova   Paolo Vasanella                                                Il Coordinatore comunale di Teramo Raimondo Micheli            Consigliere Comunale            Il Coordinatore comunale di A. Adriatica  Roberta Di Addezio   Consigliere Comunale                                                                   Il Coordinatore comunale di Tortoreto  Fabrizio Scardecchia

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.