Abruzzo

A POGGIO CONO I PIATTI DELLA TRADIZIONE TERAMANA, DA DOMANI FINO A DOMENICA 16 LUGLIO TORNA LA SAGRA “LU MAGNA’ DE NA VODDE”

 

 

 

Teramo, 12 luglio 2017 – Torna a Poggio Cono (Teramo) la sagra “Lu magnà de na vodde”, una quattro giorni dedicata ai piatti tipici della tradizione teramana che quest’anno raggiunge la sua tredicesima edizione. Da giovedì 13 luglio fino a domenica 16 luglio la frazione alle porte di Teramo ospiterà la manifestazione gastronomica organizzata dall’associazione Pro-Loco “Le Verdi Colline”: negli stand sarà possibile degustare alcuni dei piatti tipici della tradizione gastronomica teramana e abruzzese come mazzarelle, tagliolini e fagioli, trippa, peperoni e sardelle, frittelle farcite e arrosticini.

 

Le serate saranno allietate dall’esibizione di gruppi musicali: giovedì 13 luglio, alle 21, serata musicale con i Rapsodia, venerdì 14 luglio alle 21 sarà la volta dei The Fuzzy Dice con il loro spettacolo di rock ‘n roll, sabato 15 luglio sempre alle 21 si esibiranno i Progetto Nomade, cover band dei Nomadi, si chiude domenica alle 20.30 con l’esibizione della scuola di ballo latino americano Space Jam della Maestra Stefania Salvi e alle 21.30 con l’orchestra spettacolo Magica Atmosfera. Gli stand gastronomici apriranno tutte le sere a partire dalle ore 20. Per i visitatori saranno allestite diverse aree di parcheggio e sarà effettuato anche un servizio di trasporto gratuito con bus navetta.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.