Teramo e Provincia

Pineto. PD: la nostra città potrà vantare investimenti importanti e numerose azioni

“Pineto potrà vantare investimenti importanti e numerose azioni affinchè sia resa sempre più bella”. Queste le parole del segretario del Partito Democratico di Pineto Antonio Vignola, riguardo le recenti misure approvate in consiglio comunale dall’Amministrazione per l’utilizzo dei fondi derivanti dalla transazione con l’ENI Spa. “Dispiace che le minoranze, per pura

contrapposizione politica, non sappiano vedere ciò che di importante potrà essere fatto per la nostra città – ha proseguito Vignola – Pineto è una città turistica, e ovviamente qualsiasi impegno finanziario per migliorarne il decoro è da considerarsi un importante investimento dal punto di vista turistico. Bene ha fatto quindi l’Amministrazione a destinare quasi un milione e mezzo di euro per viabilità, mobilità sostenibile, decoro urbano e parchi giochi, perché un territorio più bello e più vivibile è un biglietto da visita importantissimo”.

“Oltre a questo – ha proseguito Vignola – con la variazione di bilancio varata dall’Amministrazione si dà il via al progetto per il nuovo polo scolastico, insieme ad una serie di interventi assolutamente necessari. Credo che queste misure vadano tutte nella direzione di uno sviluppo strategico della nostra città, puntando con decisione sulla crescita, perché il compito di una Amministrazione è quello di investire a favore del territorio, e non quello di mero ragioniere dell’esistente”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.