Giulianova, In rilievo

Giulianova. Linea Retta: nessuno tocchi Francesco Mastromauro! E’ uno stratega.

Riceviamo e pubblichiamo

Nessuno provi ad accostare la sua figura a quella delle persone indagate, quelle persone che -dopo due mesi- sono ancora private della libertà personale.

Tutti pronti e disposti ad attaccare il Sindaco Mastromauro, definendolo –nella sua figura pubblica- un bugiardo, un fanfarone, un guascone. Ne ha combinate di cotte e di crude (ex Sadam? Julia Servizi? Centri commerciali? etc.), ma la sua linea politica nei confronti del PD impone un applauso. I “sinistri in rosa” (ossia i moderati ex democristiani presenti nel PD) hanno avuto un sussulto d’orgoglio poltronifero, hanno chiesto –per dar futura fiducia al Sindaco- tre assessorati ed un posto di privilegio all’Ente Porto. Qui entra in gioco Francesco Mastromauro (quale persona fisica dotata di intelletto), il quale ha accontentato la sterile intelligenza dei “sinistri in rosa” concedendo l’Ufficio Europa e poco altro a Fabrice Ruffini e la Politica della casa ed i Rapporti con il personale (bel regalo !!!) a Cristina Canzanese. Questi assessori, al prossimo Consiglio comunale, dovranno comparire ben preparati sulle tematiche di loro competenza, sia chiaro sin da ora!

Udite, udite! Il Sindaco Epulone ha trattenuto, per sé, la delega al bilancio (ossia il capitolo ove entrano ed escono i soldi pubblici, ossia i nostri soldi) ed ha delegato il suo caro Core alla cura delle Società partecipate, dell’Ente Porto e dei lavori pubblici (capitolo dedicato agli appalti !!!). Al prossimo Consiglio comunale venga preparato!

Nessuno tocchi Francesco Mastromauro, lo stratega!

Siamo noi (o vorremmo essere) i garanti della sua integrità, purchè la sua figura permanga limpida.

Gruppo consiliare Linea Retta

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.