Cultura & Società

Nereto. “Ancora pochi giorni per iscriversi al Val Vibrata Summer Show”

 

VAL VIBRATA – NERETO – Ancora pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per il Val Vibrata Summer Show, la prima fiera-evento in programma a Nereto dal 25 al 27 Agosto. Tutti i soggetti interessati potranno registrarsi fino al 15 luglio sul sito www.valvibratashow.it.

L’evento, patrocinato dal Comune di Nereto è finalizzato alla promozione del territorio e delle attività economiche locali. Sarà un’occasione unica per esibirsi, promuoversi e vendere prodotti o servizi.

Per l’occasione sarà ideata una scenografia dalla designer Arianna De Luca (Vibratiana trasferitasi a Londra) che riempirà di colori il centro storico di Nereto creando un’atmosfera unica. Saranno allestite più di 10 aree a tema: esibizioni sportive, cultura, arte, shopping, gastronomia, concerti, intrattenimento per i più piccoli, giardinaggio, tattoo, raduni di auto d’epoca e tanto altro ancora.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa telefonando al 348 347 7683 o scrivendo una mail a info@valvibratashow.it.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.