Teramo e Provincia

Isola del Gran Sasso. Torna l’Ospite d’Onore di Genius Loci – Terza edizione 8 luglio 2017

 

 

Dopo il successo delle edizioni di febbraio e luglio scorsi, torna la manifestazione “Aggiungi un posto a tavola, c’è un Ospite d’Onore”, organizzata dall’Associazione Onlus Genius Loci. L’appuntamento è fissato per sabato 8 luglio 2017 alle ore 20 al ristorante Pina di San Gabriele, a Isola del Gran Sasso.

L’Associazione Genius Loci vuole condividere un momento di festa, attraverso una cena aperta a tutti, conferendo a una persona del territorio, l’onorificenza di Genius Loci d’Onore con tradizionale fascia, pergamena e torta.

Un momento di valenza sociale: l’Ospite d’Onore è stato infatti scelto in rappresentanza di un gruppo di persone che ha enormi qualità, che ha da insegnare sulla vita e sul suo valore, che ha una visione profonda della stessa e che sa cosa vuol dire vivere il dolore, l’angoscia e la difficoltà ma che è capace di sorridere, andare avanti, progettare, sperimentare. Il tema della serata sarà “Le dipendenze patologiche” e l’Ospite d’Onore in questa occasione è un ragazzo scelto per le sue virtù mirabili di saper riprendere il controllo della propria vita.

Il costo della cena è di 15 € a persona. Si può prenotare direttamente al ristorante Pina

tel 0861 976125 o chiamare Bruno Pagliarani dell’associazione Onlus Genius Loci

al 338 7797407

 

Isola del Gran Sasso 3 luglio 2017

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.