Cultura & Società

Chieti. Presentazione del romanzo “Specchio e anima” di Sara Caramanico

 

Giovedì 13 luglio alle ore 21.00, nella Libreria De Luca di Chieti in Via De Lollis, ci sarà la presentazione del romanzo “Specchio e anima” (Edizioni Il Viandante) della scrittrice francavillese Sara Caramanico. Alla presentazione interverranno, oltre all’autrice, l’editore Arturo Bernava e la dottoressa Sandra Matteucci. L’evento avverrà durante la “Settimana Mozartiana” della città teatina.

Sara Caramanico è giunta con “Specchio e anima” alla sua terza pubblicazione, dopo “Sabbia e sangue” (Gruppo Albatros, 2009) e “Vite parallele” (Gruppo Albatros, 2013). Il romanzo segue le vicende di Stella, un’adolescente di sedici anni che non ama il proprio corpo e che ogni giorno si trova a dover fare i conti con una situazione famigliare complicata e con dei coetanei vuoti e superficiali. Ma la vita non è fatta solo di oscurità e negatività e Stella capirà, lungo le pagine del romanzo, che nel mondo c’è sempre spazio per la luce e la felicità e per le persone buone e sensibili.

Il romanzo, disponibile in libreria, sul sito delle Edizioni Il Viandante e sui principali siti di e-commerce, è stato presentato a Francavilla lo scorso giugno e nella Fortezza di Civitella del Tronto sabato 1° luglio.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.