In rilievo, Teramo e Provincia

Bellante. DROGA E RICETTAZIONE: ARRESTATO DALLA POLIZIA STRADALE

 

 

 

IL CONTROLLO DEGLI AGENTI CONSENTE DI RINVENIRE EROINA ED UN TRATTORE AGRICOLO RECENTEMENTE RUBATO

IMG-20170607-WA0001 IMG-20170607-WA0002

 

 

 

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dell’attività di controllo ad ampio raggio sul territorio provinciale della Polizia Stradale, gli Agenti del Distaccamento di Giulianova hanno tratto in arresto, G.V., trentenne, residente in Bellante.

 

I poliziotti a casa dell’uomo hanno trovato 18 grammi di eroina, nascosta all’interno di un veicolo di sua proprietà, parcheggiato nelle adiacenze dell’abitazione.

 

Successivamente, in un capannone vicino, è stato notato un trattore  agricolo di recente fabbricazione: al controllo effettuato è risultato che le targhette di identificazione del telaio erano state rimosse.  Inoltre, nella parte posteriore, era stata montata una targa “artigianale” riportante caratteri  alfa numerici che, dal controllo in banca dati, risultavano essere identificativi di altro trattore agricolo, peraltro di diverso modello.

 

Gli ulteriori accertamenti subito effettuati hanno consentito  di risalire al proprietario del trattore agricolo rinvenuto: lo stesso era stato rubato nelle vicine Marche nel marzo di quest’anno.

 

È stato così che G.V., arrestato per detenzione e fine di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato anche denunciato per ricettazione del mezzo agricolo rubato, peraltro di ingente valore.

 

Teramo 8 giugno 2017

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.