Teramo e Provincia

Cerimonia di premiazione Concorso “PREMIAZIONE FEDELTA’ AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO” – Edizione 2016

 

 

 

Con il riconoscimento “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico” la Camera di Commercio di Teramo, da oltre sessant’anni, premia i lavoratori, dipendenti e titolari d’impresa, che con la loro attività contribuiscono quotidianamente allo sviluppo socio-economico del territorio.  Quest’anno, 29 i riconoscimenti che saranno attribuiti per i 25 anni di attività lavorativa ininterrotta nel settore di appartenenza.

Nel corso della cerimonia sarà consegnata anche una targa ricordo  alla famiglia del compianto Cav. Lav. Giandomenico Di Sante, già Presidente dell’Ente camerale teramano.

            Dopo i saluti e l’introduzione del Presidente della Camera di Commercio, Gloriano Lanciotti e del Sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, la cerimonia di premiazione sarà anticipata dalla presentazione sul rapporto dell’economia che vedrà come relatori il Presidente della Provincia, Renzo Di Sabatino e il Vice Segretario Generale Vicario della Camera di Commercio di Teramo, Salvatore Florimbi e da ultimo, Luciano D’Alfonso, Presidente della Regione Abruzzo che concluderà i lavori.

         

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.