Teramo e Provincia

Teramo. La responsabile comunale delle Leonesse in D.I. , sarà la dott.ssa Nadia Di Pietro

Quale esponente nazionale , delle Leonesse in Direzione Italia, rendo noto che il 27 aprile scorso , durante la riunione del comitato comunale di Teramo di Direzione Italia , presieduto dal Coordinatore Rudy Di Stefano , e’ stata nominata e presentata la responsabile di Teramo delle Leonesse in D.I. , la dott.ssa Nadia Di Pietro , che ha subito accolto con impegno e determinazione l’incarico .

Désirée Del Giovine Daniela Mazzotta

Desiree Del Giovine e Daniela Mazzotta

Formulo a nome di tutto il movimento delle Leonesse in Direzione Italia i migliori auguri di buon lavoro a Nadia Di Pietro e a tutte le componenti del suo gruppo.

Ringrazio il Coordinatore di Teramo Rudy Di Stefano , per il grande lavoro che sta svolgendo su tutto il territorio provinciale. facendosi portavoce  della buona politica del nostro Leader nazionale

l’Europarlamentare pugliese Raffaele Fitto, vicepresidente Ecr group in Europa.

Stanno giungendo adesioni e costituzioni di tanti comitati comunali in tutta la provincia di Teramo, vari presieduti da donne come Basciano , Castellalto, Tossicia , Colonnella.

Un sentito e doveroso ringraziamento a Rudy Di Stefano soprattutto per la sensibilita’ del coinvolgimento al femminile.

Direzione Italia e’ nata il 28 gennaio 2017,dopo un lungo percorso di partecipazione dai territori italiani , invertendo la rotta dalla base ai vertici, approdando altresi’, alla  scelta democratica  del nome.

La collocazione politica di Raffaele Fitto e’ chiara e netta nel CDX , al di fuori delle stantie logiche del “Nazareno”, ispirata dal liberalismo inglese. I principi fondamentali sono : Partecipazione , Valori, Condivisione, Competenza, Coerenza, fuori dagli “inciuci”politici che hanno caratterizzato il nostro negli ultimi venti anni.

Il viaggio e’ lungo , richiede tanta fatica e adesione dai territori, penetrando con fare deciso ma risolutore nel vivo delle problematiche territoriali . Solo cosi’  un nuovo CDX motivato, potra’ risorgere ed avere voce.

Il movimento delle Leonesse in D.I. si affianca e fa da supporto anche mediatico, attraverso la pagina Facebook :https://www.facebook.com/LeonesseDItalia/?ref=page_internal
Mi e’ particolarmente caro  annunciare la visita a Teramo del Leone  Raffaele Fitto ,con la sua audacia e vivacita’ intellettuale,sara’in grado, di creare anche in Abruzzo una fitta rete di partecipazione.L’incontro e’ previsto  il 12 maggio ,alle ore 11, sala riunioni Hotel Sporting.  In quell’occasione  e’ prevista  una conferenza stampa per la presentazione del comitato provinciale D.I.
E’ fondamentale  la partecipazione di quanti , stanchi e delusi, aspettano il ripristino della politica :Raffaele Fitto il leader al servizio del cittadino  .Sempre in tale occasione verra’ presentata l’idea politica per giungere   tutti verso un ‘unica Direzione: Italia.
 
Dott.ssa Désirée Del Giovine
esponente nazionale Le Leonesse in Direzione Italia.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.