Teramo e Provincia

Martinsicuro. DOMENICA 7 MAGGIO IL CANDIDATO SINDACO MASSIMO VAGNONI PRESENTA LE CINQUE LISTE CHE COMPONGONO LA SUA COALIZIONE

 

Domenica 7 maggio, a partire dalle ore 19:30 presso il Ristorante “La Vecchia Lampada” sito in via Milano n. 10 a Martinsicuro, si terrà la presentazione ufficiale della coalizione e delle cinque liste che appoggeranno il candidato sindaco Massimo Vagnoni alle elezioni Amministrative che si terranno a Martinsicuro il prossimo 11 giugno.

 

Nel corso dell’appuntamento, che sarà aperto a tutta la cittadinanza, saranno presenti i candidati consiglieri delle liste Progetto Comune, Appartenenza Comune, Progetto Futuro, Abruzzo Civico e Martinrosa e verranno illustrati i punti salienti del programma elettorale che verrà sottoposto, in queste settimane attraverso specifici incontri su tutto il territorio, ai martinsicuresi.

 

<Si tratta del primo incontro pubblico in cui saranno presenti, tutte assieme, le cinque liste che appoggiano la mia candidatura a primo cittadino di Martinsicuro con tutti i loro candidati. Con l’occasione avremo anche l’opportunità di iniziare a far conoscere i punti fondamentali del nostro programma elettorale sul quale, nelle ultime settimane, abbiamo lavorato tutti assieme nel corso di numerose riunioni nelle quali sono state gettate le basi per costruire, in maniera condivisa, un futuro migliore per il nostro territorio> sottolinea Massimo Vagnoni.

 

<A tal proposito voglio ringraziare, di cuore, tutti gli amici, candidati e non, che hanno offerto il loro contributo professionale di idee, suggerimenti e proposte; infatti quando abbiamo deciso di lanciare lo slogan “Costruiamo insieme il futuro della

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.