Cultura & Società, Eventi a Giulianova, Giulianova, In rilievo, Teramo e Provincia

Giulianova. Evento per ricordare Lorenzo “Facci ridere insieme a te”

9 MAGGIO IN PIAZZA BUOZZI, BUON COMPLEANNO LORENZO

Anche quest’anno torna l’appuntamento con il 9 maggio a Giulianova per festeggiare il compleanno di Lorenzo e ricordare le sue passioni; infatti nonostante la sua prematura scomparsa, ha lasciato una grande eredità di emozioni.18386619_10211095089286641_1191259194_n

Amava particolarmente Piazza Buozzi ed è per questo motivo che le iniziative dell’associazione “Oltre l’attimo, nel nome di Lorenzo” si svolgono in questo scenario meraviglioso.

Quest’anno è di nuovo una festa aperta, a ingresso libero: la serata vedrà sul palco dalle 20.30  un’alternarsi di immagini, musiche, parole e grande comicità con Stellina, Damiano e Rizzuto.

A fine spettacolo verranno estratti i biglietti della lotteria di beneficenza.

Si apre così la stagione teatrale “Facci Ridere”, una delle tante iniziative dell’associazione che prevede altre tre serate: il 16 e 18 giugno con il teatro dialettale e il 9 luglio con Marco Papa. Il ricavato andrà in parte all’associazione “Oltre le apparenze” di Giulianova e in parte ai progetti sostenuti da “Oltre l’attimo, nel nome di Lorenzo”: le scuole in Etiopia, le adozioni di  bambini a distanza, un corso di violoncello per i piccoli musicisti dell’orchestra “Lorenzo Di Egidio” scuola superiore di primo grado R. Pagliaccetti, una borsa di studio annuale per ragazzi meritevoli nei diversi campi e altro ancora.

Ci si aspetta una serata piena di emozioni e divertimento per ridere insieme e ricordare ancora Lorenzo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.