Cultura & Società, Eventi a Giulianova, Giulianova

Giulianova. AAA CERCASI UOMINI PER CORSO GRATUITO DI TANGO ARGENTINO PATROCINATO DAL COMUNE DI GIULIANOVA

 

 

8 lezioni tenute da Teratango nei mesi di maggio e giugno.

2017-04 corso gratuito _Teratango

            Anche per quest’anno Teratango – Centro Tango Argentino propone un corso gratuito di tango argentino rivolto a chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina. Numerose le adesioni pervenute, con prevalenza di quelle femminili. L’Associazione invita tutti, coppie, donne, e soprattutto uomini, ancora incerti o che vogliono mettersi alla prova, ad iscriversi al corso, grazie all’opportunità di frequentarlo gratuitamente.

 

Il corso è tenuto da un team di insegnanti qualificati e si sviluppa in 8 appuntamenti settimanali (2 mesi), che si terranno il sabato, a partire da sabato 6 maggio alle ore 16,00; è strutturato con lezioni che variano di volta in volta toccando tutti gli argomenti e le tecniche basilari per permettere di acquisire i primi e fondamentali strumenti del linguaggio tanguero.

 

L’iniziativa è patrocinata dalla Città di Giulianova ed è inquadrata nell’ambito di un progetto pluriennale finalizzato alla divulgazione sul territorio del Tango Argentino, inteso come danza, cultura e fenomeno sociale che ha già visto coinvolti altri comuni nelle passate stagione.

 

Il corso si terrà in collaborazione con la palestra JoyFitness in Via G.Galilei 343 a Giulianova, struttura d’eccellenza dotata di ampi saloni con parquet, specchi e sbarre. Le iscrizioni, a numero chiuso, si effettuano telefonando o scrivendo ai seguenti recapiti: 3401005877 – centrostudi@teratango.it – 3899626444.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.