Teramo e Provincia

Casartigiani Abruzzo aderisce al contratto di lavoro integrativo per le aziende artigiane operanti nel settore dell’edilizia

 

Importante iniziativa sindacale di Casartigiani Abruzzo che ha aderito al Contratto di Lavoro della Regione Abruzzo Integrativo al Contratto Collettivo Nazionale per le aziende artigiane operanti nel settore dell’edilizia. L’accordo è stato raggiunto nella sede di Edilcassa di Pescara.

La firma dei coordinatori regionali di Casartigiani, Dario Buccella e Flaviano Montebello, è stata apposta alla presenza dei rappresentanti delle associazioni Cna, Confartigianato ed Acai per le parti datoriali e di Fillea CGIL, Filca CISL  e Feneal UIL per le associazioni sindacali dei lavoratori dipendenti.

Tutti gli intervenuti, dopo approfondito confronto ed attenta valutazione, hanno espresso soddisfazione per il quadro rappresentativo di Casartigiani Abruzzo in termini di consistenza associativa e per la comune volontà di voler dotare le imprese associate ed i lavoratori della copertura contrattuale integrativa, nonchè del supporto e delle prestazioni offerte dal sistema degli Enti bilaterali di riferimento.

Casartigiani Abruzzo ha confermato, inoltre, la propria volontà a partecipare a pieno titolo ai prossimi tavoli contrattuali unitamente alle altre associazioni artigiane aderenti ad Edilcassa Abruzzo.

Teramo, 31 maggio 2017
 

Dario Buccella e Flaviano Montebello

Coordinatori Casartigiani Abruzzo

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.