Premio Primo Maggio Ortona

Sulla scia del successo degli scorsi scorsi anni, la Consulta Giovanile di Ortona torna con un contest che si svolgerà giovedì 4 maggio 2017 in piazza della Repubblica a Ortona (CH), a partire dalle ore 21:30.
L’evento si rivolge a band, gruppi, solisti e one man band emergenti che hanno voglia di esibire i loro inediti con la possibilità di vincere un succulento premio di 500 euro.

I brani saranno sottoposti al vaglio di una giuria di esperti in ambito artistico e, a competizione conclusa, eleggeranno un vincitore.

Per questa quinta edizione però la Consulta Giovanile riserva una grande sorpresa inaugurando una collaborazione con un’altra giovane e importante realtà abruzzese: l’Associazione Culturale Giovanile “Gessamiamo” di Gessopalena. Insieme le due realtà si impegnano ad ampliare il panorama musicale offrendo la possibilità ai partecipanti del contest ortonese di esibirsi ulteriormente nell’evento estivo “NotTE DI GESSO” in programma il prossimo agosto a Gessopalena (CH).

Una doppia occasione di esibirsi e farsi conoscere!!

Saranno ammesse alla gara fino ad un massimo di dieci band e solisti. Nel caso in cui dovessero essere registrate iscrizioni superiori alle dieci consentite, i membri della Consulta Giovanile si occuperanno di una preselezione dei brani pervenuti.

Il premio sarà assegnato da una giuria di esperti in ambito artistico composta da Gabriele de Giuglielmo, Lorenzo di Deo, Carolina Ciampoli, Augusto Miccoli ed Antonio Tucci.

Per info e contatti:

consultagiovanileortona@gmail.com

Pagina Facebook: Ortona- Premio Primo Maggio