Eventi a Giulianova, Giulianova, In rilievo

Giulianova. Iniziativa politica di Art. 1 Movimento Democratico e Progressista con l’on. Arturo Scotto e Francesco Mastromauro

Domenica 9 aprile a Giulianova incontro con l’On. Arturo Scotto (Mdp) 

 

Domenica 9 aprile alle ore 10 a Giulianova all’hotel Cristallo ci sarà una iniziativa politica di Art. 1 Movimento Democratico e Progressista con l’on. Arturo Scotto e Francesco Mastromauro, primo Sindaco in Italia ad aderire a Art. 1 MPD. L’incontro sarà introdotto da Tommaso Di Febo e vedrà la partecipazione dei consiglieri comunali Valerio Rosci – Capogruppo Consiliare, Danilo D’Emilio, Valentina Di Giulio, Lorenzo Di Teodoro e del componente cda dell’ente porto Gian Luigi Core.

Gli incontri territoriali che Articolo 1- MDP sta organizzando nascono nell’ottica di raccogliere la volontà di aprire una fase politica nuova, da vivere con passione per essere protagonisti nella ricostruzione di un partito di sinistra popolare, con una cultura di governo, fondato sui valori storici della democrazia e del lavoro. L’Italia ha bisogno di voltare pagina, partendo in primis dal lavoro con una nuova politica industriale ed il rilancio del welfare, affrontando con strumenti certi la lotta alla povertà. Articolo 1 – MDP lavorerà ogni giorno nelle istituzioni e sul territorio, per far tornare ad essere le istituzioni quei luoghi di rappresentanza reale delle ferite che la lunga crisi infligge alla vita delle persone, per dare alle realtà territoriali voce e sbocco a queste problematiche. Questa è per noi la funzione essenziale della sinistra, per la trasformazione dell’Italia.

All’iniziativa hanno già annunciato la partecipazione: on. Gianni Melilla, Rosaria Ciancaione, Mauro Vanni, Gianmarco Piovan, Stefano Alessiani, Sabatino Prosperi, Francesco Virgilii – Presidente Nazionale Ancodas e Luciano Crescentini.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.