Teramo. Emanate due Ordinanze connesse al traffico

 

 

Il Sindaco di Teramo ha emanato due Ordinanze, entrambe connesse a lavori stradali. La prima è correlata alla realizzazione della rotatoria “Mazzolari” in corrispondenza dell’intersezione tra via A. Biondi e la S.P. 18 per Colle S. Maria.

L’impresa che realizza l’opera ha comunicato che il prossimo 13 marzo sarà dato avvio ai lavori, e che la loro esecuzione comporterà temporanee limitazioni al transito veicolare. Pertanto l’Ordinanza sancisce  che dal 13 marzo e fino a nuovo ordine l’intersezione “a raso” tra via A. Biondi e la S.P. 18 per Colle S. Maria sia modificata permanentemente nella tipologia “a rotatoria”.

 

 

La seconda Ordinanza è inerente lavori di realizzazione di una linea elettrica interrata che interessa le vie Cesare Battisti, Cerulli Irelli, Nazario Sauro e Filippi Pepe. Nell’atto viene sancito  quanto segue.

Dal 13 al 17 marzo 2017, e comunque fino a fine lavori (se anticipata):

  • sono vietati la sosta e il transito veicolare (ad eccezione dei mezzi di persone residenti) in via Filippi Pepe, nel tratto compreso tra via Nazario Sauro e via Cesare Battisti;
  • sono vietati la sosta e il transito veicolare (ad eccezione dei mezzi di persone residenti) in via Nazario Sauro, nel tratto compreso tra via L. Vinciguerra e via Filippi Pepe;
  • è deviato il flusso veicolare transitante lungo via Nazario Sauro in corrispondenza dell’intersezione con via Duca d’Aosta.

Dal 20 marzo al 24 marzo 2017 e comunque fino a fine lavori (se anticipata):

  • sono vietati la sosta e il transito veicolare in via Nazario Sauro, nel tratto compreso tra via Cerulli Irelli e via Filippi Pepe.

Il 27 marzo 2017:

  • sono vietati la sosta e il transito veicolare (ad eccezione dei mezzi di persone residenti) in via Cesare Battisti, nel tratto compreso tra via Duca d’Aosta e via L. Vinciguerra;
  • è deviato il flusso veicolare transitante lungo via Cesare Battisti in corrispondenza dell’intersezione con via Duca d’Aosta (per convogliarlo verso la c.ne Ragusa).