Teramo e Provincia

Roseto. Nuova viabilità zona Sacro Cuore, il quartiere sostiene le opposizioni

 

I cittadini invitati al consiglio comunale di domani, senza il timore di metterci la faccia.

Roseto degli Abruzzi, 28 Marzo 2017 – Incontro proficuo quello di ieri sera al Centro Piamarta sulla nuova viabilità nella zona Sacro Cuore organizzato congiuntamente dai consiglieri di opposizione Nugnes, Marcone, Pavone, Di Marco e Recchiuti. 

“L’opposizione sta facendo quello che dovrebbe fare la maggioranza, incontrare i cittadini ed ascoltarli, per prendere delle decisioni condivise con i rosetani” si legge in una nota congiunta dei consiglieri, secondo i quali “il tema trattato è particolarmente sentito nel quartiere e va affrontato tra la gente.

 Il PD prende decisioni nel palazzo in base ai propri interessi elettorali, a partire dal primo cittadino che rifiuta il confronto con gli abitanti, nonostante si stato fortemente richiesto, in perfetto stile ginobliano. Noi delle opposizioni abbiamo il dovere di portare la vera voce di Roseto all’attenzione di chi oggi è stato scelto per governare in modo serio la città.

Nel consiglio comunale di domani, Mercoledì 29 Marzo, verrà discussa la mozione sulla nuova viabilità di via Manzoni, insieme ad altri argomenti, come il drastico aumento della TARI + 25%, notificata in queste settimane. Invitiamo i nostri concittadini a partecipare perché la maggioranza si appresta ad approvare provvedimenti che stravolgeranno in peggio la vita della nostra città e dei rosetani.”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.