Giulianova. AL MEETING DEGLI OPERATORI DI SPORTELLO DI POSTE ITALIANE premiato l’ufficio di Viale V.E.Orsini

29 Marzo 2017 21:570 commentiViews: 194

MEETING DEGLI OPERATORI DI SPORTELLO DI POSTE ITALIANE

TERAMO: PREMIATI A ROMA CINQUE UFFICI POSTALI
DELLA PROVINCIA

staff up giulianova spiaggia

staff up giulianova spiaggia

staff up teramo centro

staff up teramo centro

 

Riconoscimenti per Teramo Centro (via Giacomo Paladini), Giulianova Spiaggia (viale Orsini), Roseto (via Puglie), San Nicolò e Atri

 

 

 

Teramo, 29 marzo 2017Cinque uffici postali del Teramano sono stati premiati a Roma, nel corso dell’annuale meeting organizzato dall’Area Centro (Abruzzo, Lazio e Sardegna) di Poste Italiane nella sede di Confindustria. Nell’incontro in cui vengono premiati i migliori uffici postali tra i 1.800 delle tre regioni che hanno raggiunto risultati di eccellenza nel secondo semestre 2016, importanti riconoscimenti sono arrivati per le sedi di Teramo Centro (via Giacomo Paladini), Giulianova Spiaggia (viale Orsini), Roseto (via Puglie), San Nicolò e Atri.

 

Focus del meeting è stata la figura dell’operatore di sportello, ovvero il ruolo che rappresenta il vero punto di contatto quotidiano tra Poste Italiane e i cittadini, la figura professionale di riferimento per tutti i target di clientela, il volto aziendale dal quale, oltre alla professionalità, ci si aspetta un sorriso, un consiglio, un approccio relazionale incentrato sulla conoscenza reciproca e sulla fiducia. Oltre agli operatori di sportello, ben 480 provenienti dalle tre regioni di cui 81 dall’Abruzzo e assoluti protagonisti della giornata, al meeting hanno partecipato dirigenti nazionali, 17 direttori provinciali e altre figure professionali di staff.

 

In particolare, nella categoria riservata agli uffici postali caratterizzati da un basso traffico di clientela, la sede di viale Orsini a Giulianova ha ottenutoil primo posto assoluto per la qualità delle procedure. Nella stessa categoria, secondi posti per San Nicolò per l’utilizzo della carta libretto e Atri per i tempi di attesa allo sportello. Nella categoria dedicata agli uffici ad alto traffico di clientela, secondo posto per l’ufficio postale di Roseto sul numero di domiciliazioni sui conti correnti BancoPosta e terzo posto per Teramo Centro (via Paladini) per i prestiti erogati.

 

Al termine della manifestazione, la responsabile dell’Area Centro Tiziana Morandi ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. «Abbiamo voluto dedicare questo importante appuntamento agli operatori di sportello – ha spiegato Tiziana Morandi – che ogni giorno sono al servizio dei cittadini con dedizione e professionalità. Chi sceglie Poste Italiane, oltre alla consapevolezza di poter contare su prodotti sicuri e affidabili, su servizi sempre più innovativi e a misura del cittadino, apprezza certamente anche la cortesia, la competenza e la professionalità dei nostri colleghi sportellisti. I risultati raggiunti, non solo dalle eccellenze che in questa occasione hanno ricevuto un riconoscimento ma complessivamente da tutti uffici postali, confermano il ruolo fondamentale che l’Azienda gioca nelle scelte dei risparmiatori e delle imprese sul territorio, anche nelle realtà più piccole».

 

print

Lascia un commento


Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito permetti al loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi