Cultura & Società, Teramo e Provincia

Controguerra. “Alle 9 della Sera”. Scopriamo l’Abruzzo – i luoghi nascosti, una gita a Pasquetta…con lo storico Sandro Galantini.

 

 

Venerdì 07 Aprile 2016 alle ore 21:00 presso l’Enoteca comunale, l’Amministrazione comunale di Controguerra Assessorato alla Cultura presenta il secondo appuntamento dell’iniziativa dal titolo “Alle 9 della Sera”.

DSC_0009 SCOPRIAMO L'ABRUZZO

 

Il progetto elaborato dall’Assessore alla Cultura del Comune di Controguerra Fabrizio Di Bonaventura avrà il seguente programma:

  • Venerdì 07 Aprile ore 21:00 Alle Nove della Sera – Scopriamo l’Abruzzo – i luoghi nascosti, una gita a Pasquetta…” con la partecipazione dello Storico, scrittore e giornalista Sandro Galantini. Lo Storico ha accolto l’invito di partecipare ad una serata durante la quale ci parlerà dei luoghi abruzzesi un po’ nascosti e fuori dalle rotte turistiche che assolutamente vale la pena visitare in virtù della loro bellezza storica ed artistica, un consiglio per il lunedì di Pasqua.

Con questo progetto l’Amministrazione comunale si prefigge di poter dare un piccolo contributo di carattere socio-culturale. Ovviamente “Alle 9 della Sera” si colloca all’interno di un programma stagionale molto articolato che verrà presentato nei prossimi giorni ma che lascia già presagire che ci siano tutti i presupposti per vivere una stagione di grande interesse.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.