Cultura & Società

Spettacolo di Cabaret a Pescara il 20 marzo 2017.

Il 20 marzo, a Pescara, presso il Teatro Circus, con il Patrocinio del Comune di Pescara, si svolgerà lo spettacolo teatrale di cabaret: COMEDY RING, alle ore 21.
comedy con artisti

Parte dell’incasso dello spettacolo verrà devoluto direttamente a famiglie di terremotati di Amatrice che ci verranno indicate dal Sindaco e dal Parroco della città distrutta dal sisma dell’agosto scorso.

Il Comedy Ring, reduce da decine di repliche con il tutto esaurito in tutte le città d’Italia, approda a Pescara per la sua unica data abruzzese.

In questo spettacolo, per la prima volta, si esibiranno sul palco i comici di Zelig, Colorado, Camera Cafè e Comedy Central che si daranno battaglia a suon di risate!
Coinvolgeranno il pubblico nelle loro performance divertentissime consentendo agli spettatori di passare due ore e mezza di sano divertimento.
I biglietti per lo spettacolo hanno un costo di 20 Euro per le poltronissime e di 17 Euro per le poltrone e sono disponibili presso tutte le ricevitorie ed il circuito online di Ciaotickets. E’ anche possibile prenotare e acquistare i biglietti chiamando il numero: 348 5687705.
Vi divertirete e darete un importante aiuto agli amici di Amatrice!
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.