Teramo e Provincia

TERAMO: RECAPITO REGOLARE IN TUTTA LA PROVINCIA Superate le ultime difficoltà dopo le abbondanti nevicate

 
Teramo, 8 febbraio 2017 – È tornato alla piena regolarità il servizio di recapito in tutta la provincia di Teramo, interessata nelle ultime settimane dalle abbondanti nevicate che avevano causato rallentamenti in alcune zone.
Sono quindi superate le ultime criticità registrate nel comune di Crognaleto e in particolare nelle frazioni di Macchia Vomano, Aiello, Vallevaccaro, Cesacastina, San Giorgio e Cervaro, dove accumuli di neve consistenti ai lati delle strade impedivano il regolare svolgimento dell’attività di recapito.
Servizio regolare, senza giacenze né code di lavorazione, anche a Civitella del Tronto, Rocche di Civitella e Cerqueto, dove a seguito delle copiose nevicate restavano ancora parzialmente impraticabili alcune strade interne.
A Teramo e provincia la corrispondenza è gestita da cinque centri di recapito: Colle Atterrato a Teramo, Sant’Egidio alla Vibrata, Atri, Roseto e Alba Adriatica: 165 sono i portalettere che ogni giorno assicurano la consegna di pacchi e corrispondenza nei comuni della provincia, tutti muniti di stampante, palmare e Pos, assicurando a domicilio una molteplicità di servizi, alcuni dei quali tradizionalmente erogati presso gli uffici postali. Tra questi, oltre al pagamento dei bollettini postali, anche l’accettazione di raccomandate free, pacchi free e spedizioni in consegna con contrassegno, la consegna delle patenti e delle carte d’identità.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.