Teramo e Provincia

Ponzano di Civitella del Tronto. Vasta frana sulla SP 8. Video e foto

I vigili del fuoco di Teramo strada intervenendo a Ponzano di Civitella del Tronto a seguito di un vasto fronte di frana che sta interessando l’abitato.
La frana ha provocato profonde e ampie fratture sulla strada provinciale SP8, che è stata chiusa al traffico, la rottura della linea elettrica di media tensione che ha lasciato la frazione senza corrente e il dissesto di diversi fabbricati di civile abitazione, che sono state evacuate. In via cautelativa sono state evacuate oltre venti abitazioni.A Ponzano di Civitella del Tronto, al momento dai fabbricati evacuati, in quanto interessati dai fenomeni di dissesto o perchè minacciati dalla frana, sono stati allontanati 19 nuclei familiari per un totale di 72 persone, che saranno ricoverati presso strutture ricettive individuate dal comune.

video 1

video 2

Video 3
Sul luogo dell’evento sono presenti il Sindaco di Civitella del Tronto, i Carabinieri, tecnici del Genio Civile e personale di tutte le aziende gestrici dei servizi essenziali. Centro documentale vigili del fuoco teramo per www.giulianovanews.it

L'immagine può contenere: casa, spazio all'aperto e natura
L'immagine può contenere: cielo, spazio all'aperto e acqua
L'immagine può contenere: 1 persona, albero, spazio all'aperto e natura
L'immagine può contenere: albero, pianta, cielo, spazio all'aperto e natura
L'immagine può contenere: albero, spazio all'aperto, natura e acqua
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.