Abruzzo

Elezioni consigliere Giovani di CRI Pescara

 

Elezioni consigliere Giovani CRI Pescara: Lorenza D’Amico entra a far parte del Consiglio Direttivo del Comitato di Pescara come rappresentante dei giovani CRI.

 

Pescara 26/02/2017 – Si sono svolte, domenica 26 febbraio, le elezioni per il rinnovo della carica di consigliere giovane del Comitato della Croce Rossa Italiana di Pescara.

Con l’elezione di Lorenza D’Amico, si è concluso il processo elettorale della Croce Rossa Italiana, Comitato di Pescara che ha visto completarsi il consiglio direttivo rimasto privo di rappresentante giovani a seguito delle dimissioni di Alessio Coccone.

Lorenza D’amico, affiancherà quindi il Presidente avv. Fabio Nieddu, il Vice Presidente avv. Luca Rotolone ed i consiglieri Marcello Carfagna e Morena Evangelista nella loro attività di gestione ed indirizzo del Nostro Comitato.

Lorenza D’Amico ed Elisabetta Primiterra sono state le due candidate che si sono affrontate in un democratico momento elettorale che si è svolto regolarmente ed in linea con il regolamento elettorale della Croce Rossa.

“ Con estremo piacere – comunica il Presidente avv. Nieddu a tutti  i soci – vi comunico che la volontaria Lorenza D’Amico ha vinto le elezioni tenutesi nella giornata di ieri per ricoprire il ruolo di consigliera giovane del Comitato di Pescara.

L’obiettivo strategico 5 ha bisogno di nuovo slancio e confido che Lorenza D’Amico, una ragazza seria, autentica e responsabile, con la sua consueta serenità e con il suo immancabile sorriso, saprà riuscire a coinvolgere tutti i giovani del comitato di Pescara.

Sono certo che anche Elisabetta Primiterra, l’altra candidata, fornirà il suo contributo alle attività ed ai tanti progetti che fremono per essere realizzati”

L’obiettivo strategico 5 della Croce Rossa, realizza un intervento volto a promuovere lo sviluppo del giovane. Contribuisce a sviluppare le loro capacità affinché possano agire come agenti di cambiamento all’interno delle comunità, promuovendo una cultura della cittadinanza attiva.

“Consentitemi di ringraziare – continua il Presidente Nieddu – anche Alessia Peretti, Luca Rotolone, Diego Salvitti e Raffaele Di Gregorio, l’Ufficio Elettorale che ha consentito l’espletamento delle operazioni Elettorali nel rispetto delle regole del gioco. A Lorenza giunga il mio più sincero ed autentico augurio per l’importante incarico che ha assunto vincendo queste elezioni: ben venuta nel Consiglio Direttivo del Comitato CRI di Pescara”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.