Cultura & Società, Teramo e Provincia

Teramo. Bando per progetti di promozione economica e territoriale

 

 

La  Camera di Commercio di Teramo con la finalità di sostenere la realizzazione di eventi ed iniziative di promozione economica e territoriale  da parte di soggetti terzi che operano in ambito provinciale, ha aperto un bando per la concessione di contributi per progetti di valorizzazione economico-territoriale.

 

I soggetti interessati dovranno presentare domanda, esclusivamente a mezzo pec, dal 1 al 31 marzo 2017, per le iniziative da realizzarsi entro il 31 agosto 2017. Non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre tale termine.

 

La situazione di estrema difficoltà che attraversa il sistema economico locale – sostiene il Presidente della Camera di Commercio di Teramo, Gloriano Lanciotti – necessita di azioni ed interventi di promozione e valorizzazione economica e territoriale in grado di riattivare il dinamismo economico compromesso dal terremoto e dalle nevicate di gennaio. Con questo obiettivo l’Ente camerale teramano intende sostenere i progetti di promozione sviluppati da soggetti terzi finalizzati a valorizzare le peculiarità del territorio e delle imprese  teramane”.

 

Copia del Bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito dell’Ente camerale.

NOTIZIE
HOME CCIAA TERAMO » NOTIZIE » LETTURA NOTIZIE E PRIMI PIANI
28-02-2017
PROGETTI DI VALORIZZAZIONE ECONOMICO-TERRITORIALE – APPROVATO IL BANDO
News
La Camera di Commercio di Teramo, con la finalità di sostenere la realizzazione di eventi ed iniziative di promozione economica e territoriale da parte di soggetti terzi che operano in ambito provinciale, ha aperto un bando per la concessione di contributi per progetti di valorizzazione economico-territoriale.
I soggetti interessati (art. 5 del Bando) dovranno presentare domanda, esclusivamente a mezzo pec, dal 1° al 31 marzo 2017, per le iniziative da realizzarsi entro il 31 agosto 2017. Non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre tale termine.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.