Teramo. ​GLI AUTOBUS E IL DEPOSITO DI TUA SPA DI TERAMO E BISENTI A DISPOSIZIONE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA. INZIATIVA DI QUESTA NOTTE ANCHE A LANCIANO

 

 

Tua Spa, alla luce della scossa sismica che ha interessato anche la regione Abruzzo, ha stabilito di mettere a disposizione la zona del proprio deposito autobus di Teramo e diversi mezzi per consentire alla popolazione che lo desiderasse, o ne avesse oggettiva necessità, di trascorrere questa notte sugli autobus della società di trasporto abruzzese.image-2

 

Il deposito teramano di Tua Spa è situato in zona Cona. Proprio per consentire l’afflusso più comodo verso l’impianto, la società ha istituito delle navette fino alle ore 22:00 da piazza San Francesco di Teramo.

 

Iniziativa analoga anche in provincia di Teramo, precisamente a Bisenti, dove sono già pronti 5 autobus della Tua Spa a disposizione della popolazione per trascorrere questa notte.

 

Inoltre, Tua Spa ha fatto manifestato a tutti gli enti preposti all’emergenza la propria piena disponibilità per qualunque necessità in fatto di trasporti nelle zone colpite dal sisma.

 

A Lanciano, invece, nel deposito autobus della zona industriale, sono stati ricoverati alcuni mezzi dell’Esercito Italiano intervenuto nella gestione dell’emergenza in Abruzzo.

 

Pescara, 18.01.2017                                                                        TUA SPA