Teramo e Provincia

Piano neve: 44 le ditte coinvolte, due postazioni fisse sulle provinciali nei pressi degli ospedali ad Atri e Sant’Omero

 
Da stanotte è pienamente operativo il Piano neve dell’ente (quest’anno rafforzato anche grazie ai finanziamenti regionali). Ci sono 44 mezzi privati contrattualizzati con il “servizio a chiamata” e monitorati con il GPS che consente tracciabilità dell’operato e razionalizzazione negli interventi. Particolare attenzione, viste le previsioni meteo è dedicata alla costa, dove i cittadini sono meno abituati ad affrontare bufere di neve. Naturalmente presidiata tutta la montagna e in due zone, le provinciali che conducono agli ospedali di Atri e di Sant’Omero (l’ospedale del comune capoluogo è coperto con il Piano neve del Comune di Teramo) sono previste postazioni fisse per far fronte ad eventuali situazioni critiche. I mezzi dell’ente presidiano la 259 della Vibrata.
L’unità operativa della Provincia e quella del Comune capoluogo, inoltre, stanno collaborando con l’obiettivo di integrare i rispettivi interventi.

Si ricordano gli strumenti a disposizione dei cittadini per eventuali segnalazioni sulla transitabilità:

http://partecipate.provincia.teramo.it/segnalazioni/

i social FB e Twitter

www.facebook.com/provinciaditeramo
@ProvinciaTeramo

Il numero verde 800017069
I numeri per l’emergenza 112 e 115

Teramo 5 gennaio 2017

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.