In rilievo, Teramo e Provincia

Mutignano (Pineto). Vigili del Fuoco in azione per l’incendio di un sottotetto.

Mutignano di Pineto. La squadra intervenuta per un incendio di un fabbricato di civile abitazione a Mutignano di Pineto, sta proseguendo l’azione di spegnimento delle fiamme che hanno interessato il sottotetto. Azione di spegnimento resa particolarmente complessa a causa del tetto in legno di tipo ventilato, con coibentazione interna, che favorisce la propagazione delle fiamme e dal forte e freddo vento che batte il pendio scoperto in cui è sita l’abitazione.
La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di  Roseto, supportata da altro personale intervenuto dal Comando di Teramo, dopo diverse ore di intervento è riuscita a controllare l’incendio evitando che si propagasse ai due piani, sottostanti.

Le operazioni di soccorso proseguiranno fino alla completa estinzione delle fiamme e la bonifica dei locali interessati dall’incendio.

L'immagine può contenere: una o più persone, cielo e spazio all'apertoL'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi
L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: spazio all'aperto
L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi
L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, cielo e spazio all'apertoL'immagine può contenere: spazio all'aperto
+2
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.