Teramo e Provincia

Aggiornamento dei servizi automobilistici TUA Spa del 25 gennaio 2017: i miglioramenti sul versante teramano e il ripristino di diverse linee bus

 

 

QUADRO GENERALE

La situazione dei servizi pubblici della regione Abruzzo migliora in modo ulteriore anche in provincia di Teramo, zona nella quale si va verso una normalizzazione dei trasporti, mentre altri ulteriori servizi verranno riattivati nella giornata di domani. Sussistono, inoltre, alcune ordinanze comunali (Farindola e Montebello di Bertona) che stabiliscono la sospensione temporanea dei servizi Tua Spa. A seguire, la situazione suddivisa per zone geografiche.

 

L’AQUILA

Sospeso il servizio da Campotosto per L’Aquila. Sospeso il collegamento Castel Del Monte-Ofena-Bv. Ofena.

TERAMO

Tutti i servizi sono ripristinati (esercizio non scolastico) escluso Nerito-Montorio, Civitella del Tronto con le frazioni e Campli-Teramo. Ripristinato il servizio da Cellino e Cermignano per Teramo.

Il collegamento da Isola del Gran Sasso e Castelli è ripreso in maniera ridotta (servizio non scolastico).

Riattivate parzialmente le linee Bisenti-Teramo e Bisenti-Atri. Ancora sospesa la Nerito-Teramo. Per domani si prevede il ripristino per le linee Bisenti-Teramo e Bisenti-Atri.

Riattivato il collegamento tra Civitella del Tronto e Teramo.

Sospesi i collegamenti da Civitella del Tronto con le frazioni.

Il servizio Nereto-Teramo si effettua via Fiumicino. Linee Campli-Teramo e Poggio delle Rose interrotte.

Per Pietracamela-Teramo si prevede la riattivazione per domani. La linea Rocca S.Maria-Teramo è stata ripristinata. La linea Padula-Cortino-Teramo ripristinata.

AVEZZANO

Servizi regolari.

GIULIANOVA

E’ stato riattivato il collegamento non scolastico con la località di Atri.

SULMONA

Servizi regolari.

LANCIANO

Servizi regolari.

CHIETI

Servizi regolari.

PESCARA EXTRAURBANO

Da Farindola e Montebello di Bertona i servizi sono sospesi a seguito di ordinanze comunali. Riattivata la linea Arsita-Bisenti-Pescara. Interrotta la circolare Torre-Bolognano-Tocco. Si effettuano i servizi sulla tratta Torre-Bolognano.

PESCARA URBANO

Linee 4 e 45 limitata a Colle Pietra con il seguente percorso: Colle Marino-Colle Pietra- strada Pandolfi-inversione rotatoria S.da Pandolfi-Via di Sotto- Inversione rotatoria con Via Colli Innamorati-Via di Sotto-Strada Pandolfi-Strada Colle di Mezzo Largo Madonna….Terminal bus. La linea suburbana Penne Pescara non transita in località Caparrone e Collecorvino paese. Il servizio urbano di Penne è sospeso.

 

Pescara, 26.01.2017                                                                 TUA SPA

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.