Abruzzo, Cultura & Società

Abrussels – Concorso Fotografico Scorci d`Abruzzo

Abrussels asbl in collaborazione con la Presidenza della Regione Abruzzo lancia il concorso  fotografico “Scorci D`Abruzzo”.

L`associazione Abrussels asbl, formata da abruzzesi a Bruxelles in collaborazione con la Presidenza del Consiglio della Regione Abruzzo, nella figura del Presidente Giuseppe di Pangrazio, lancia il contest “Scorci d`Abruzzo”, che avrà luogo presso il Comitato delle Regioni, dal 1 al 21 marzo 2017 a Bruxelles.

Lo scopo del contest è quello di mettere in mostra le bellezze paesaggistiche, monumentali e culturali della regione ad un pubblico proveniente da tutta Europa, sensibilizzando l`opinione pubblica attraverso una serie di scorci e video raffigurativi della Regione.

Il contest e` gratuito ed aperto a fotografi, professionisti e non, provenienti da tutta Italia, nonché ad associazioni culturali, di volontariato e di promozione sociale che abbiano la sede in Abruzzo.

Per partecipare al concorso basta accedere alla sezione dedicata del sito www.abrussels.com, compilare il form ed inviare il materiale al sito contest@abrussels.com. Al termine del concorso una giuria selezionerà gli scatti ed i video migliori che si aggiudicheranno la pubblicazione gratuita presso il Comitato delle Regioni.

La scadenza per inviare i propri elaborati è fissata al 13 febbraio 2017.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.