Teramo e Provincia

TERAMO – Sosta: modifiche agli stalli in via Savini

 

 

 

 

Al fine di dare riscontro alla richiesta del Comando provinciale dei Carabinieri,  che ha segnalato la necessità di regolamentare la sosta lungo il perimetro della caserma “Porrani”, si comunica che la sosta veicolare nel tratto di via Savini compreso tra c.ne Spalato e l’intersezione con piazza del Carmine, subirà alcune modifiche in termini di disposizione, rimanendo praticamente inalterata la sostanza.

La sosta a pagamento gestita dalla Ter.Coop. Soc. Coop. sarà riservata esclusivamente lungo il margine destro con stalli obliqui.

La sosta libera, comprensiva di quella per i veicoli utilizzati dai titolari di contrassegno invalidi, sarà materializzata esclusivamente lungo il margine sinistro con stalli in linea.

Sempre lungo il margine sinistro di via Savini, a partire dalla porta carraia della Caserma dei Carabinieri e fino all’intersezione con piazza del Carmine, saranno installati dissuasori per interdire permanentemente in tale zona la sosta veicolare e implementare, così, il livello di sicurezza della struttura militare.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.