Abruzzo

Presentazione Indagine semestrale sull’Industria abruzzese, 1° semestre 2016.

presentazione dell’Indagine semestrale sull’Industria abruzzese, relativa al primo semestre del 2016, che avrà luogo il giorno martedì6 Dicembre prossimo, alle ore10.30, presso la Sala Azzurra della sede della Regione Abruzzo, in Viale Bovio 425, a Pescara.

Seguirà un dibattito volto ad analizzare e commentare i dati a cui parteciperanno, il Presidente di Confindustria Abruzzo, Agostino Ballone, il Vicepresidente Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, il Consigliere Incaricato Centro Studi Confindustria Abruzzo, Silvano Pagliuca, il Presidente ANCE Abruzzo, Armando Di Eleuterio, il Direttore Territoriale Banca Popolare Emilia Romagna, Guido Serafini, l’economista Pino Mauro, il prof. Luciano Fratocchidell’Università di L’Aquila.

 

Presenzieranno i vertici territoriali e settoriali di Confindustria Abruzzo, le Autorità delle Amministrazioni pubbliche abruzzesi, i rappresentanti del mondo universitario e delle Organizzazioni Sindacali regionali e i vertici dell’Istituto di Credito sponsor dell’iniziativa.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.