LA GLS HATRIA C5 LOTTA MA PERDE 4-3 A CESENA

 

 

Nonostante un’ottima prova, al termine di una gara molto combattuta la GLS Hatria viene sconfitta per 4-3 sul terreno del Torresavio Cesena.

Partono subito forte i padroni di casa che colpiscono un alo e una traversa e passano in vantaggio con Bonandi, ma la GLS Hatria c’è e pareggia subito con Trobia, poi nel finale di primo tempo ancora Cesenati in vantaggio con Cesetti e nuovamente atriani a impattare con Girardi.

Il secondo tempo parte sulla falsariga del primo, in una gara che procede equilibrata, il Cesena trova il 3-2 con Venturini e la GLS Hatria va vicina al pareggio con un palo di Di Muzio.

A metà frazione il Cesena trova uno sprint portandosi sul doppio vantaggio grazie a Sintuzzi, la GLS Hatria non si arrende e pareggia con Di Muzio prima del forcing finale, andando vicina l pareggio con lo stesso attaccante che non arriva di un soffio in spaccata sulla palla su un traversone basso a pochi passi dalla porta.

 

TORRESAVIO CESENA-GLS HATRIA 4-3

 

TORRESAVIO CESENA : Cassano, Sintuzzi, Bianco, Piallini, Pasolini, Pulini, Bonandi, Venturini, Cesetti, Buda, Vittozzi, Montalti. Allenatore Davide Placuzzi

GLS HATRIA C5 : Sosin, Bavaresco, Belleboni, Di Muzio, Trobia, Della Matrice, Di Gregorio, De Patre, Girardi, Tilico, Rompicapo, Di Sante. Allenatore Michele Festa

 

Marcatori : 13’ Bonandi (Cesena), 13’ Trobia (GLS Hatria), 15’ Cesetti (Cesena), 18’Girardi (GLS Hatria), 1’st Venturini (Cesena), 12’st Sintuzzi (Cesena), 17’st Di Muzio (GLS Hatria)

 

 

Roberto Marchione – Ufficio Stampa GLS Hatria C5