Abruzzo, Sport

GRANDE FESTA DEL TENNIS A ROSETO DEGLI ABRUZZI Con premiazione dei tornei sociali e bilancio del Presidente Bianchini

 

 

Celebrata a Roseto presso la Bussola beach la festa di fine anno del Tennis Club Roseto, con una numerosa e sentita partecipazione.

Durante la serata il Presidente M.N. Luigi Bianchini ha tracciato un lusinghiero bilancio dell’attività svolta, dalla Scuola SAT ai progetti con le scuole del territorio, con l’Associazione Dimensione Volontario per i ragazzi diversamente abili, ai buoni risultati ottenuti dai giovani e senior, segno di indiscussa vitalità e capacità organizzativa, coadiuvata da un ottimo settore tecnico. Meritano particolare menzione la promozione in serie C della squadra femminile, grazie alle brave Aurora della Sciucca, Franca D’Eugenio e Caterina Celli e in serie D1 della squadra maschile, composta da Emiliano Aloisi, Fausto Pallini, Andrea Pigliacampo, Alessandro Corradetti e Fulvio Timperi.

Il Presidente ha anche illustrato gli ultimi progetti realizzati, quali il muro di allenamento e la nuova illuminazione al led nei campi coperti. Risultati resi possibili anche grazie a tutti i collaboratori e consiglieri del Direttivo del Tennis Club Roseto, per la dedizione e l’impegno quotidiano profusi, e che Bianchini ha calorosamente ringraziato. “In cantiere abbiamo nuovi e importanti progetti – ha aggiunto – e riguardano  la copertura di un campo in terra rossa, l’installazione dell’impianto di riscaldamento al recente campo coperto e la club house. Inoltre, una serie di eventi, tra i quali l’organizzazione di un torneo internazionale in occasione del trentennale del Tennis Club, che ricorre nel 2017”.

La premiazione del torneo sociale è stata occasione per ripercorre i successi conseguiti dai giovani atleti e dagli amatori nel 2016. A tutti è andato un riconoscimento del Tennis Club Roseto. Fulvio Timperi e Maurizio Ricci, sono stati i primi due classificati del torneo sociale maschile. In campo femminile si sono distinte Franca D’Eugenio, riconfermata campionessa e Diana Di Marco.

Soddisfazione è stata espressa da tutti i partecipanti per la bella serata e i il ruolo di promozione e di gestione del tempo libero che svolge il Tennis Club Roseto. La festa si è conclusa con lo scambio degli auguri per un 2017 a tutto tennis.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.