Cultura & Società

Garko e Pagliai a Teramo per la Stagione di Prosa

 

 

Terzo appuntamento della Stagione di Prosa 2016/2017 della Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli”. In scena, Ugo Pagliai e Gabriel Garko in “Odio Amleto”, una divertente e ironica commedia di Paul Rudnick sul mondo del teatro e della televisione. Lo spettacolo con la regia di Alessandro Benvenuti e la partecipazione di Paola Gassman, sarà al Teatro Comunale martedì 6 dicembre alle ore 21 e mercoledì 7 dicembre alle ore 17 e alle ore 21 .

E’ la storia di una star del piccolo schermo che, per rifarsi un look da attore impegnato, accetta di interpretare il personaggio shakespeariano in palcoscenico, ma spunta il fantasma del leggendario John Barrymore. Quando il protagonista riceverà la proposta di un nuovo ruolo importante in tv, con relativo compenso stellare e la prospettiva di una platea oceanica, si troverà a dover scegliere tra il nobile Shakespeare e la popolarità della televisione…

I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.primoriccitelli.it, negli uffici della Riccitelli o al botteghino del teatro dalle 16.00 in poi dei giorni delle rappresentazioni.

 

Per informazioni: www.primoriccitelli.it

info@primoriccitelli.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.