In rilievo, Teramo e Provincia

FUNZIONE PUBBLICA CGIL TERAMO: PANCRAZIO CORDONE ELETTO SEGRETARIO GENERALE

 

 

Pancrazio Cordone 41 anni, è il nuovo segretario generale della FP Cgil di Teramo, categoria che rappresenta più di 2000 iscritti.

Lo ha eletto, all’unanimità, l’assemblea generale della categoria alla presenza del segretario nazionale FP, Fabrizio Rossetti, del Segretario Generale della FP CGIL Abruzzo, Rita Candeloro e del Segretario della CGIL di Teramo, Giovanni Timoteo.

Pancrazio Cordone, proviene da una esperienza sindacale maturata come Rappresentante Sindacale Unitario della Provincia di Teramo e dal recente ruolo avuto nella categoria della Funzione Pubblica.

A lui spetterà il compito di guidare, per i prossimi anni, la categoria che rappresenta il settore dei lavoratori pubblici dello Stato, delle Agenzie Fiscali, del Parastato, della Sanità pubblica e privata, degli Enti Locali, del settore socio sanitario assistenziale educativo privato, dell’Igiene Ambientale pubblica e privata.

Cordone subentra a Amedeo Marcattilii, il quale per 8 anni ha diretto la stessa categoria provinciale.

La Camera del Lavoro di Teramo nel ringraziare Amedeo Marcattilii per il lavoro svolto nella categoria augura al nuovo segretario Pancrazio Cordone i migliori auguri di buon lavoro.

 

Teramo 05 dicembre 2016

La segreteria della Camera del Lavoro di Teramo

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.