Cultura & Società

Fortezza di Civitella del Tronto: Natale 2016 in fortezza, programma

La Fortezza di Civitella del Tronto si immerge nelle festività natalizie rimanendo sempre aperta come da calendario ordinario, unica chiusura il 25 dicembre, e offrendo tre appuntamenti per bambini e adulti con labotatori, giochi ludico-didattici, passeggiate con gli asinelli e un’affascinante visita “wild” con il nostro falconiere Giovanni Granati.

Si inizia martedì 27 dicembre alle ore 11,00 con “Che forte questo Natale!” dove i partecipanti, guidati da Babbo Natale, saranno coinvolti in un avvincente gioco per trovare e addobbare l’albero di Natale della Fortezza. I bambini, inoltre, avranno la possibilità di effettuare una visita della fortezza accompagnati dagli asinelli Checco e Checca, messi a disposizione dall’azienda agricola Fausto Cordoni di Civitella del Tronto.

Mercoledì 28 dicembre alle ore 10,30 sarà la volta dei lupi cecoslovacchi e delle evoluzioni dei rapaci dell’equipe Falcongper vivere una esperienza “wild” unica e spettacolare.

Venerdì 6 gennaio alle 11,00 si darà ampio spazio ai più piccoli con il laboratorio “Aspettando la Befana”: una maxi tombola personalizzata sulla fortezza e la sua storia intratterrà i visitatori nell’attesa dell’arrivo della Befana.
Info e prenotazioni: 3208424540 – www.fortezzadicivitella.it

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.