Charmant Jewelry approda su Sky A partire da giovedì 8 dicembre, l’azienda orafa sarà in heavy rotation sui canali della piattaforma satellitare con il suo primo spot tv

 

Torino, 7 dicembre 2016 – Dopo la partecipazione alla prestigiosa fiera VICENZAORO September 2016, Charmant Jewelrycompie un ulteriore investimento promozionale con uno spot pubblicitario che andrà in onda sui canali della piattaforma satellitare Sky a partire da giovedì 8 dicembre 2016.

«Voglio essere affascinante, voglio essere Charmant». È con queste parole, pronunciate dalla sensuale Bianca Buzdugan, che Charmant Jewelry fa il suo debutto in tv per presentare la nuova collezione di bracciali, orecchini e collane componibili.

Logout Media, agenzia specializzata nella pianificazione pubblicitaria con alle spalle una trentennale esperienza nel settore, ha curato la realizzazione dello spot in ogni sua fase, dalla ricerca della location al casting, fino alla programmazione vera e propria sui canali della piattaforma Sky.

«Essere presenti su Sky, in un periodo strategico come quello prenatalizio, ci consente di farci finalmente conoscere al grande pubblico. Charmant Jewelry è già attiva in ben 600 punti vendita in Italia, ma desideriamo incrementare ulteriormente la nostra notorietà a livello nazionale. Questo investimento pubblicitario è quindi di fondamentale importanza per noi», ha dichiarato la proprietà di Charmant Jewelry.

Lo spot, girato nel mese di agosto nella suggestiva cornice dell’Hotel 5* Principe di Savoia di Milano, mette in risalto alcuni dei più bei gioielli della nuova collezione di Charmant Jewelry, indossati dalla bellissima Miss Cotonella Piemonte e Valle D’Aosta 2015 Bianca Buzdugan, giovane modella che incarna alla perfezione lo spirito dell’azienda: eleganza, fascino e sensualità.

Nello spot, spiccano le Murano Beads con le frasi di Vasco Rossi e gli aforismi dei personaggi famosi della storia come prodotto esclusivo mai visto fino ad ora nel mondo del componibile. Charmant Jewelry ha infatti recentemente lanciato sul mercato una linea di beads d’autore ispirate ai brani Albachiara, Non l’hai mica capito e La nostra relazione, e alle citazioni di importanti artisti e personalità del passato come Gabriele D’annunzio, Charlie Chaplin e Jim Morrison.