Abruzzo

CAMERA DI COMMERCIO L’AQUILA: CERIMONIA DI PREMIAZIONE DELLA “FEDELTA’ AL LAVORO, DEL PROGRESSO ECONOMICO E DELLE IMPRESE ANTICHE DELLA PROVINCIA DELL’AQUILA” – EDIZIONE 2016.

 

 

 

Domenica 18 dicembre, alle ore 9.30, presso la Camera di Commercio dell’Aquila in Via degli Opifici n. 1, Nucleo Industriale di Bazzano, si terrà la cerimonia di premiazione del concorso della “Fedeltà al Lavoro, del Progresso Economico e delle Imprese Antiche della Provincia dell’Aquila – Anno 2016”, per l’assegnazione di medaglie d’oro e relativi diplomi di benemerenza a lavoratori ed imprese nei settori del commercio, dell’industria, dell’artigianato, dell’agricoltura e dei servizi della Provincia dell’Aquila con almeno 25 anni di ininterrotta attività.

 

Nell’ambito della cerimonia saranno premiate n. 51 imprese, n. 2 “Imprese Antiche” della provincia dell’Aquila con almeno 70 anni di vita, nonché n. 1 dipendente d’impresa e n. 5 dipendenti camerali che hanno compiuto i 25 anni di servizio.  Alla cerimonia, che rappresenta un’importante occasione di contatto con il mondo del lavoro, saranno presenti autorità politiche ed istituzionali.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.