Abruzzo

Boom di prenotazioni per il Capodanno Amicizia 2017

 

 

Sold out in quasi tutti i grandi alberghi.

Si attendono grandi numeri per il festival più “extraterrestre” d’Italia

 

 

Montesilvano (Pe), 20 dicembre 2016 – Sono quasi tutti sold out i dodici hotel di Montesilvano che ospiteranno 1500 persone provenienti da tutta Italia per il Capodanno Amicizia 2017.

In occasione della notte più lunga dell’anno la zona dei Grandi Alberghi si trasformerà in un’esclusiva “Luxury Area”: da un lato le strutture alberghiere che si occuperanno di pernottamenti, cene spettacolo e centri benessere, dall’altro il Palazzo dei Congressi che sarà protagonista dell’“Amicizia New Eve Festival”.

Un evento dai grandi numeri ideato da Alex Anconitano, Pietro Kus, Lorenzo Iulianetti e Rinaldo Di Meo, volti noti dell’intrattenimento abruzzese, che esprimono grande soddisfazione per i risultati finora raggiunti.

L’iniziativa, che rappresenta una grande opportunità per il territorio, è stata subito accolta dal Comune di Montesilvano che ha sposato il progetto Amicizia, un’idea vincente che sostiene e incrementa l’attività turistica sulla costa abruzzese in un periodo differente da quello estivo.

Sono tante le iniziative legate al Capodanno più “extraterrestre” d’Italia, come ad esempio il concorso “Natale X-mas Amicizia 2017” lanciato nei giorni scorsi: fino al giorno di Natale i partecipanti potranno pubblicare sulla bacheca di “Amicizia New Eve Festival Capodanno 2017” (https://www.facebook.com/events/338960399794667/) video o foto sugli alieni; ciascun autore dei post che otterranno più di cento like si aggiudicherà un ingresso gratuito per il Festival Amicizia e potrà assistere allo spettacolo che si terrà al Palacongressi. Nello specifico 10.000 mq di show con spettacoli dinamici e interattivi, tre aree dance con musica commerciale, house e caraibica, tanti dj, vj, singers e diversi artisti che si esibiranno in performance uniche e originali. Un evento unico che ha già tutti i presupposti di un grande successo.

Il Capodanno Amicizia nasce tre anni fa con l’idea di realizzare una iniziativa interamente incentrata sulla figura degli alieni, richiamando alla memoria il famoso caso “amicizia” che parla di avvistamenti di ufo avvenuti negli anni Settanta sulla costa abruzzese. Il festival di quest’anno  sarà dedicato alla “Rivelazione” , ovvero gli alieni si mostreranno  sul pianeta Terra con spettacoli e giochi di luce che incanteranno i numerosi ospiti del palacongressi.

Dopo i bilanci più che positivi delle due edizioni precedenti, quella del 2017, che è sicuramente la più importante e completa proposta di fine anno del Centro-Sud Italia, conferma già da adesso la rilevanza a livello nazionale del format Amicizia.

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.