Teramo e Provincia

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA SALA POLIFUNZIONALE DI SANT’OMERO

 

Ieri mattina è stata aggiudicata, in maniera provvisoria, la gara per la costruzione della nuova Sala Polifunzionale nel centro di Sant’Omero.L’importo complessivo dell’opera ammonta a circa € 220.000,00.A breve inizieranno i lavori.

Soddisfazione è espressa dall’assessore ai lavori pubblici Adriano Di Battista che ha dichiarato: “Dobbiamo ancora portare a termine alcuni adempimenti burocratici, ma contiamo di concludere il tutto nella prima metà di Gennaio 2017 per poter iniziare subito dopo i lavori. E’ un investimento importante per il nostro Comune considerando le difficoltà economiche che abbiamo ereditato, non da ultimo il riconoscimento del debito De Berardiniis per un importo di oltre 530.000,00 euro”.

Sul punto è intervenuto anche il Sindaco Andrea Luzii affermando: “la realizzazione della Sala Polifunzionale nel centro di Sant’Omero era nel nostro programma elettorale. Ancora una volta abbiamo dato un esempio concreto del nostro modo di amministrare, con trasparenza, mantenendo le promesse, tesi solo al bene comune. Il mondo della scuola, quello delle associazioni e di chiunque abbia idee per Sant’Omero potrà contare, fra non molto, su un importante edificio per attuare progetti ed iniziative.Ci auguriamo che questa struttura possa essere utile anche per convegni del mondo sanitario, visto che ospitiamo, nel nostro Comune, l’Ospedale ed essere un punto di riferimento anche per le esigenze degli altri territori.In tal modo crediamo che possa essere, anche questo, un modo di rivitalizzare il nostro centro storico”.

L’Amministrazione Comunale
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.