In rilievo, Sport

Basket. La DECO Group Amicacci Giulianova ospita la capolista Porto Torres

La DECO Group Amicacci Giulianova ospita la capolista Porto Torres

Ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A di basket in carrozzina in programma domani sabato 17 dicembre alle ore 15. Al Palasport di Via degli Oleandri di Alba Adriatica è atteso il GSD Porto Torres, già campione d’inverno con una giornata d’anticipo.

La squadra sarda, allenata da questa stagione dall’ex coach del Santa Lucia e attuale c.t. della Nazionale Carlo Di Giusto, presenta un roster ambizioso. A cominciare dai confermati Matt Scott e George Robert Bates, top scorer della squadra, a cui si aggiungono gli inglesi Pratt e Conroj, oltre al nucleo italiano formato da capitan Raimondi, Puggioni e gli ex Santa Lucia Di Francesco e Ion. A sugellare il roster il veterano Simon Munn, che ritrova l’Amicacci con cui ha disputato la scorsa stagione, prima del ritorno in Sardegna.

Sarà una gara ricca di spunti tecnici, con la compagine giuliese guidata da coach Malik Abes, quarta in classifica, determinata a cercare il riscatto dopo le due sconfitte consecutive contro il S.Stefano e la Briantea Cantù.
Stefano D’Andreagiovanni – Ufficio Stampa Polisportiva Amicacci

Polisportiva Amicacci
Centro Handisport “Ronald Costantini”
Via G. Galilei 377, 64022 Giulianova (TE)
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.